Cari genitori,
invio di seguito le modalità di iscrizione per la nostra scuola dell’infanzia.
Per formalizzare l’iscrizione dovrete consegnare dal 07/01/2020 al 31/01/2020 la prima parte del modulo che trovate allegato (da pag 1 a pag 10) alla segreteria della scuola aperta il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle 10.00 (anche tramite un delegato) unitamente al corrispettivo di euro 50 necessari per l’iscrizione.
Nella sezione “Modulistica” del sito trovate il regolamento scolastico comprensivo di patto di corresponsabilità e il Progetto Educativo (P.E.), mentre nella sezione “programmazione educativo didattica” trovate il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.),
In seguito all’iscrizione, verrete contattati verso la fine dell’anno scolastico per i nostri appuntamenti di maggio/giugno, mesi in cui verranno calendarizzati gli incontri dedicati a voi e ai vostri figli per attività di inserimento; in particolare saranno organizzati:
- Un colloquio individuale per meglio conoscere vostro figlio/a e valutare le caratteristiche di inserimento.
In questa occasione vi preghiamo di portare la seconda parte del modulo di iscrizione (pagina 11, 12, 13) compilata in tutte le sue parti insieme alla fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria del bambino/a e di ciascun genitore e una fotografia del bambino/a (di qualunque dimensione, stampata anche su carta semplice, possibilmente a colori)
- Una riunione generale di tipo organizzativo in cui spiegheremo come verrà organizzata la giornata scolastica e i materiali da portare
- Un momento a scuola dove insieme a vostro figlio/a potrete conoscere i nuovi compagni e i loro genitori, i bambini giocheranno e faranno uno spuntino in allegria.
Per qualunque informazione, contattare la scuola.